ciao a tutti

sezione dedicata a chi interviene per la prima volta e desidera farsi conoscere.

ciao a tutti

Messaggioda allie » 19 lug 2010, 23:24

mi presento....... con un po di ritardo...
ho conosciuto questo forum leggendo una risposta di Irene su orizzonte scuola
mi è piaciuto il modo in cui ha risposto, pacato, chiaro, senza agressività, quindi come succede in internet -un link tira l'altro- sono arrivata a voi
sono entrata nel forum, ho letto, ed effettivamente rispecchiava l'impressione che avevo avuto da quella risposta
mi sono iscritta!
allie

Re: ciao a tutti

Messaggioda Irene » 20 lug 2010, 21:23

Ciao allie, benvenuta.
Mi fa particolarmente piacere il percorso che hai affrontato per giungere qui da noi.
Sei partita da orizzonte scuola, sei una insegnante, quindi? ti interessi di dislessia per qualche motivo particolare o stai approntando un bagaglio formativo perche' "impara l'arte------------- !?:)

In ogni caso ti ringrazio di essere qui, e anche se come hai potuto vedere siamo proprio molto in vacanza in questo periodo, ci siamo, e volentieri ti ascolteremo e ci confronteremo con te, quando ne avrai voglia.
E' natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano (madre Teresa)
dis-tranoi è un forum di libera discussione. Ognuno esprime il proprio pensiero che può essere o meno condiviso dagli utenti, dai moderatori, dall'admin
Irene
Amministratore

Messaggioda Agnese C » 22 lug 2010, 12:36

Benvenuta anche da parte mia, allie. Sei una persona che pondera eh? :lol:
Se un filosofo vi dà una risposta, non siete più in grado di capire nemmeno la domanda che avevate posto.
Andrè Gide
Agnese C
moderatore

Messaggioda Irene » 22 lug 2010, 19:12

Ci piacciono le persone che ponderano! :hand:
E' natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano (madre Teresa)
dis-tranoi è un forum di libera discussione. Ognuno esprime il proprio pensiero che può essere o meno condiviso dagli utenti, dai moderatori, dall'admin
Irene
Amministratore

Messaggioda marpa56 » 23 lug 2010, 18:53

Benvenuta!
(ho il cervello fuso dal caldo e quei 4 neuroi non fusi sono in tilt perchè sto riguardando taar zemen par)
marpa56

Messaggioda allie » 23 lug 2010, 23:29

grazie per il benvenuto a tutte!
allie

Messaggioda Irene » 24 lug 2010, 21:42

@Marpa, se te ne è rimasto anche uno solo di neuroni, hai voglia di aprire un topic e raccontarmi come mai gli altri tre si sono fusi guardando stelle sulla terra?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Irene
Amministratore

Torna a Presentazioni